Crea sito

Le soddisfazioni della vita.

Il sentimento dominante che guida le mie dita sulla tastiera questa mattina è la gratitudine. Sono passati appena tre anni dall’inizio della mia avventura nel mondo della scrittura e le soddisfazioni sono state tante e indescrivibili. Quando nel 2012 è stato pubblicato Una Seconda Occasione dalla casa editrice EEE ho impiegato mesi a realizzare che stava succedendo davvero. La mia più grande passione, che consideravo alla stregua di un hobbimagey intimo e personale, era diventata realtà. Poi ho sottoposto un secondo romanzo all’attenzione di Piera Rossotti, la dinamica e professionale editrice della EEE la quale, ancora una volta, mi ha dato fiducia e alla fine dello scorso anno è uscito Noccioli di Ciliegie.

Naturalmente non tutta la strada è sempre stata in discesa. Noccioli di Ciliegie ha impiegato diversi mesi per richiamare l’attenzione dei lettori, ma dopo un’estate particolarmente fortunata posso dire che abbiamo raggiunto le 1300 copie vendute, e per me è un risultato di tutto rispetto del quale sono molto soddisfatta! A questo si aggiunge un ulteriore ciliegina: la mia casa editrice stila una classifica dei suoi 15 autori più venduti, e leggo che ci sono entrambi i miei romanzi! Il sentimento di gratitudine che ha accompagnato il mio risveglio oggi è il minimo che io possa provare.

image

L’idea di crogiolarmi sugli allori è molto distante dai miei pensieri e dal mio carattere, e sto lavorando molto con la speranza di ripagare la fiducia che i lettori che mi hanno acquistata e che si sono presi il disturbo di recensire i miei romanzi online mi hanno dato. Dunque torno subito al lavoro, sperando di comunicarvi quanto prima interessanti novità. GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*