Crea sito

Tre romanzi YOUFEEL

Approfitto della settimana di promozione della collana YouFeel per parlarvi di tre romanzi che ho letto, in realtà già da un po’ di tempo. Si tratta di un ironico e due emozionanti, che ho trovato davvero piacevoli, ben scritti e scorrevoli.

Il primo in ordine di tempo è stato Tutta colpa del mare di Chiara Parenti. Maia e Marco si ritrovano casualmente dopo 15 anni sulle splendide coste della Versilia e scoprono di provare ancora un forte sentimento l’uno per l’altra. Con l’aiuto di più di un mojito la situazione si complica creando momenti divertenti che tengono il lettore incollato fino al finale.

Mora Selvatica di Elisabetta Motta è una storia intensa e piena di emozioni. Marco e Giulia si incontrano per affari e scoprono di provare una profonda attrazione  reciproca. Nascoste nel profondo del cuore, profonde ferite rischieranno di ostacolare la nascita di una delicata storia d’amore. Un romanzo che fa bene al cuore.

Per finire Se un giorno ci rincontreremo di Monique Scisci, dove si parla ancora di sentimenti struggenti e intensi. Alessandra è delusa e ferita, e si prende un po’ di tempo lontano da tutto per capire cosa desidera davvero. Guarda caso si rifugia il Scozia, uno dei posti che amo di più, dove incontra Carl, professione pianista. Desidero sottolineare che il pianoforte è il mio strumento musicale preferito, e un uomo che sa suonare il piano per me ha già parecchie marce in più. Gli elementi per farmi innamorare ci sono tutti, e anche il finale, incerto fino all’ultima riga, mi è piaciuto.

Bravissime ragazze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*